Azienda > Struttura



fotogallery
Il nostro reparto di lavorazioni meccaniche comprende:

FRESATURA E TORNITURA


Centri di lavoro CNC 5X fino a 1800 mm (asse X) con mandrino a 12.000 RPM. Utilizziamo le più innovative tecnologie legate all’asportazione di trucciolo anche dei materiali più impegnativi come ad es. le moderne superleghe o gli inossidabili duplex, gli acciai temprati oltre i 60 HRc tramite la conoscenza delle più moderne ed efficaci strategie di lavorazioni. Siamo inoltre in grado di eseguire lavorazioni tridimensionali e disponiamo del 4° asse controllato in continuo per superfici sviluppate su cilindri. Tornitura fino a diam. 1800 e torni CNC con motorizzati e asse Y CTRL.

TECNOLOGIA DI TAGLIO A GETTO D'ACQUA


Questa tecnologia (detta WaterJet) è in grado di tagliare tutti i materiali con spessore fino a 500 mm, specifico per la meccanica, con precisione di taglio paragonabile ai centri di lavoro per via della testa a 3 assi con compensazione della conicità del getto d’acqua. Piano di lavoro 4000 x 2000 mm.

ELETTROEROSIONE E RETTIFICHE PEZZI


Possiamo eseguire montaggi meccanici in genere e la revisione completa di macchinari industriali. Spesso inviamo personale qualificato ad eseguire montaggi direttamente presso il cliente. Possiamo realizzare prototipi e/o macchine speciali secondo vostre specifiche richieste. Curiamo la realizzazione di tutti i nostri particolari ed i trattamenti ad essi connessi sono garantiti dalla certificazione dei nostri fornitori.